A Brusson, nel cuore della Val d’Ayas, l’opportunità di acquistare un appartamento in ottime condizioni di manutenzione interna. Posto all’interno di una importante palazzina ubicata ai piedi della strada che giunge dal Col de Joux e inserita all’interno di un parco privato con grandi spazi verdi condominiali dotati di barbecue e un campo da tennis.
L’alloggio è posto al 1′ piano ed è composto da: ingresso, disimpegno, soggiorno, cucina separata abitabile, una grande camera matrimoniale e una seconda camera dotata di 4 posti letto, 2 bagni recentemente ristrutturati. Esternamente parcheggio condominiale fronte ingresso alla palazzina.
Brusson è una località turistica caratterizzata da un microclima dolce e ventilato, paesaggio ricco di sorgenti e di laghi e meta di facili e piacevoli passeggiate in estate, e che offre d’inverno lo sci nordico, con oltre 30 km di piste ed un Foyer de Fond attrezzato con tutti i servizi per il fondista, struttura che permette anche lo svolgimento di importanti competizioni di fama internazionale. Da Brusson si raggiungono rapidamente, sia il villaggio di Estoul, dove le piste di discesa attraversano le foreste di larici e si spingono verso la Punta Palasina in uno scenario di montagne dai dolci declivi, ottime mete anche per gli amanti dello sci-alpinismo, che il comprensorio del Monterosa Ski articolato a cavallo tra Piemonte e Valle d’Aosta, toccando i 3.250 di altezza tra i territori di Alagna Valsesia, Gressoney-La-Trinité e Champoluc, garantendo a piste accessibili a esperti e non.