Complimenti. Sei entrato nel sito giusto delle agenzie immobiliari in Valle d’Aosta. Perché Petite Maison è una giovane e dinamica agenzia immobiliare valdostana che acquisisce e vende immobili in tutta la Valle. Per rendere sicuro il tuo investimento immobiliare, da rivalutare con sicurezza negli anni.
Le nostre offerte interessano alloggi nel settore residenziale e turistico di Aosta e dintorni. Dall'economico monolocale vicino alle piste da sci, al lussuoso chalet in località prestigiose di montagna, piuttosto che un caratteristico rustico valdostano in pietra e legno. Nel caso non sia disponibile quanto desideri, contattaci, noi lo cercheremo per te.
Se poi hai bisogno per finanziamenti e mutuo, i nostri consulenti ti aiuteranno a prendere la decisione più adatta ai tuoi bisogni. Petite Maison è la soluzione immobiliare per la tua casa in Valle d’Aosta.


Petite Maison Agenzia Immobiliare
info@petitemaisonaosta.it

Sede Aosta:
Via Challand, 24
11100 Aosta
tel & fax +39.0165.548724

GIGNOD


indietro

VECCHIO FIENILE RISTRUTTURATO

PETITE MAISON

AGENZIA IMMOBILIARE

Proponiamo porzione autonoma di vecchio fienile in pietra ristrutturato, ingresso indipendente, composto da cucina e zona giorno con canna fumaria per stufa o caminetto, al piano superiore con tetto a vista mansardato spaziosa camera matrimoniale con terrazzino tipico in legno con panorama sulla vallata tutto esposto a sud, servizio, giardinetto di pertinenza. Possibilita' posto auto privato a 40 metri. Riscaldamento autonomo gpl. Nessuna spesa di gestione.

localitàGIGNOD
prezzo70.000
mq52
tipologiaPorzione di Fabbricato
pianoTerra-primo-mansarda
manutenzioneBuona
riscaldamentoAutonomo gpl + stufa
posto autoPossibilita' o comunale 30 metri
aree verdiGiardino
arredoParziale
esposizionesud- nord
classe energeticaClasse " F "



copyright 2018 - Petite Maison Immobiliare via Challand 24, 11100 Aosta - P.IVA 01102700075 - Iscrizione Rea AO 67712
informazioni trattate in ottemperanza alla Legge 196 del 30/06/2003 art.13, tutela persone e soggetti nel rispetto del trattamento dati personali